Lo diciamo da sempre: Pisa non è solo la Torre. Ma presi dalla routine o dalla frenesia della vita quotidiana a volte ci dimentichiamo di vivere al meglio la nostra città. Un’occasione importante per rimediare (o almeno iniziare a farlo) è questa: “Lungarni pisani, passeggiata nella storia“, una visita guidata con aperitivo finale al Royal Victoria Hotel. Segnatevi questa data: 17 dicembre 2017 (ore 16.15).

Questa passeggiata alla scoperta dei Lungarni pisani è rivolta a tutti, soprattutto a chi non conosce la nostra città. Ma potrebbe essere una bella occasione anche per chi è di Pisa e vuole presentare la propria città a qualche amico o parente, attraverso i racconti e le descrizioni di una guida, per scoprire un volto affascinante e insolito di Pisa, dal Medioevo ad oggi.

Di seguito tutti i dettagli della giornata.

QUANDO: domenica 17 dicembre 2017
RITROVO: ore 16.15 in Lungarno Mediceo (Pisa), davanti alla Chiesa di S. Matteo
DURATA: 1 ora e 30′ circa + aperitivo facoltativo
COSTO SENZA APERITIVO: € 13 a persona (guida inclusa)
COSTO CON APERITIVO: € 19 a persona (guida e aperitivo inclusi)
RIDUZIONI: previste per bambini entro i 12 anni
INFO e PRENOTAZIONI: entro mercoledì 13 dicembre, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Mail: info@sunnytuscanytours.it. Tel: 339/2594233 (Silvia).

“Lungarnio pisani, passeggiata nella storia” sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti ed è soggetta ad un numero massimo di iscritti. Al raggiungimento di tale numero le iscrizioni saranno chiuse.

Organizzazione tecnica a cura di SUNNY TUSCANY & ITALY
Visita organizzata in collaborazione con NatourArte.

Autore

Scrivi un commento