Andrea Bartelloni

Riusciranno Scamperix (Ycrmp) di Ferruccio Scalari, Sberla (Ycm) di Giovanni Avveduto e Camilla Nuti e Mizar (Ycrmp) di Franco Di Paco a difendersi dagli attacchi dei rivali? Domenica prossima, 31 marzo, con il Trofeo Lega Navale sezione di Livorno, scopriremo se le imbarcazioni, la prima leader nella flotta Orc, la seconda al comando della categoria Gran Crociera e la terza leader nella classe Minialtura, saranno all’altezza di quanto mostrato durante la prima regata del Campionato primaverile organizzato dal Comitato Circoli Velici Alto Tirreno.

Partenza alle ore 11 per la classe Orc e a seguire i Minialtura che regateranno su un percorso a bastone differenziato tra le due categorie e ancora più vicino a Marina di Pisa, per facilitare l’arrivo dei piccoli Minialtura dal Porto di Pisa.

Il campo di regata sarà posizionato tra Marina di Pisa e Tirrenia (Lat. 43° 38’ 223 “N Long. 10° 14’ 720”N) e i percorsi (Alfa o Eco) saranno di lunghezza diversa e scelti della giuria, presieduta da Fabrizio Gavazzi con la collaborazione di Luigi Rocchi, Giovanna Benucci e Cristina Trobaugh, in base alla direzione e all’intensità del vento.

Andrea Bartelloni

Foto: Bacci

Autore

Scrivi un commento