64 views 15 sec 0 Commenti

Si cercano nuovi attori per “I delitti del Barlume”

- Cronaca
8 Aprile 2019

La fortunata serie tv basata sui romanzi di Marco Malvaldi sta cercando nuovi attori per la nuova stagione (la settima), che sarà girata all’Isola d’Elba. L’annuncio è stato pubblicato sul sito della Toscana Film Commission. La produzione (Sky e Palomar) sta cercando attori per i seguenti ruoli:

– Manuela Mancini, 45 anni circa, toscana, borghese. È la sorella del migliore amico di Massimo Viviani (il barista protagonista della serie);
– Gianluca Greco, intorno ai 50 anni, imprenditore toscano ironico e arrogante;
– Segretaria di Greco, giovane dipendente di un cementificio (dai 25 ai 35 anni), piacente, toscana;
– Spacciatore sui 20-25 anni (non tossicodipendente), toscano;

La produzione cerca inoltre giocatrici di pallavolo e/o beach volley sui 25-30 anni di età, anche senza esperienza di recitazione, con residenza in Toscana.

Chi desidera candidarsi deve inviare un’email con il proprio cv (indicare l’età e la città di provenienza) e due foto (primo piano e figura intera) a questo indirizzo: castingidelittidelbarlume7@gmail.com

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 2

Un fiume unisce la Toscana e rappresenta il modo di vivere forte e intraprendente del suo popolo. L'Arno.it desidera raccontarlo con le sue storie, fatiche, sofferenze, gioie e speranze. Senza dimenticare i molti toscani che vivono lontani, o all'estero, ma hanno sempre nel cuore la loro meravigliosa terra.

Lascia un commento