Sarà difficile dimenticare la festa Baby Paim di domenica 2 Giugno, a San Rossore (Pisa), per i più di quattrocento bambini che vi hanno preso parte, Hanno partecipato con le loro famiglie, giocando e divertendosi nella splendida cornice verde del parco, alla quattordicesima edizione della festa organizzata dalla cooperativa sociale cascinese Paim. Davvero grande l’entusiasmo dei bambini, che si sono divertiti grazie alle numerose attività che hanno potuto svolgere.

Paim ha messo insieme diverse forze, sostenendo i costi e, in questo modo, reinvestendo sul territorio una parte del proprio utile, con particolare riguardo ai protagonisti del nostro futuro, i bambini. La festa è stata arricchita da alcune importanti realtà locali come “Chez Nous,…Le Cirque!” con i suoi artisti e clown, l’Associazione Dog’s – per le attività ludiche con i cani, Pony Club San Rossore, il Mago Pannocchia, la Maestra delle Bolle, la Croce Rossa, affiancati dalle educatrici dei servizi gestiti dalla cooperativa.

Da sempre attiva nel sociale, Paim gestisce sette servizi educativi (nidi, scuole d’infanzia e centri educativi integrati 0-6) tra i Comuni di Cascina, Pisa e la Valdera.

Autore

Scrivi un commento