Lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, nato nel 1989, festeggia i suoi trent’anni d’attività con una edizione della sua classica regata ancora più bella e più ricca. Il 30 giugno non restare a guardare. È lo slogan che accompagna questa edizione di “Tutti a Vela”, che nel tempo ha visto crescere il numero dei regatanti arrivando ad essere punto di riferimento della vela della nostra zona e non solo.
La veleggiata, sul classico percorso tra Marina di Pisa, lo Ship light, la Luminella di Calambrone, sarà associata al Tag Heur-Vela Cup del Giornale della Vela, la prestigiosa manifestazione itinerante nei porti più prestigiosi della nostra penisola e che farà ancora una volta tappa al Porto di Pisa. È ancora possibile iscriversi attraverso il sito del Vela Cup o dello Yacht Club pisano: www.ycrmp.com, direttamente alla segreteria dello Ycrmp (338 7348108) e anche sabato prossimo in Porto.
Al momento dell’iscrizione gli armatori riceveranno una bellissima borsa offerta da Nautica Sandroni e, per tutti, i gadget offerti dagli sponsor: Vetus, Lexus Scotti, Color Sistem e dal Giornale della Vela, poi, come da tradizione, non potranno mancare le magliette celebrative per tutti i regatanti. Per le imbarcazioni ospiti del Porto di Pisa particolari condizioni agevolate per lo stazionamento e un servizio fotografico esclusivo targato Ycrmp/Foto Bacci.
Andrea Bartelloni
Foto: Bacci