45 views 29 sec 0 Commenti

Tornano i Delitti del Barlume, si cercano comparse

- Cronaca
17 Giugno 2020

Tra poco ripartono i lavori per i nuovi attesissimi episodi de “I delitti del Barlume”, la fortunata serie tv in onda su Sky (e in chiaro su Tv8) nata dai gialli di Marco Malvaldi. Diretti dal regista Roan Johnson, attori, comparse e tecnici cominceranno a lavorare il prossimo 29 giugno. Nel frattempo, per chi lo volesse, è ancora possibile candidarsi per il casting. La produzione, Palomar e Sky Italia, cerca i seguenti profili: un attore toscano di 50/60 anni; un attore toscano di 35 anni; un’attrice toscana di 50/55 anni; un’attrice Toscana di 30/35 anni; un’attrice giapponese dai 25 ai 45 anni; un uomo di più di 120 kg dai 30 ai 50 anni.

 

 

Le riprese avverranno a Marciana Marina e nelle zone limitrofe. Il lavoro sarà retribuito secondo i compensi fissati a livello nazionale. Viaggio e pernottamento non sono rimborsati. È richiesto un impegno di una o più giornate.

Chi volesse provare questa avventura deve inviare un’e-mail entro il 25 giugno al seguente indirizzo: barlume8.casting@gmail.com. Per essere tenuti in considerazione bisogna allegare 2 foto (primo piano e figura intera), curriculum artistico, luogo e data di nascita.

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 2

Un fiume unisce la Toscana e rappresenta il modo di vivere forte e intraprendente del suo popolo. L'Arno.it desidera raccontarlo con le sue storie, fatiche, sofferenze, gioie e speranze. Senza dimenticare i molti toscani che vivono lontani, o all'estero, ma hanno sempre nel cuore la loro meravigliosa terra.

Lascia un commento