[spreaker type=player resource=”episode_id=45791288″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]
Nonostante la Toscana sia una delle regioni al mondo dove sia più evidente la mano dell’uomo, esistono luoghi che sembrano fuori dal tempo, avvolti in un’atmosfera magica, a volte inquietante. Ascolta la storia. La Garfagnana è da sempre luogo ricchissimo di leggende, miti e storie tramandate di padre in figlio per generazioni. Ultimamente, però, una delle sue montagne è salita alle cronache per essere una specie di punto d’incontro galattico, dove gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati sono quasi all’ordine del giorno. Il Monte Palodina, nel piccolo comune di Gallicano, a pochi chilometri da Fornaci di Barga, è diventato popolare tra gli appassionati del mistero e dell’ufologia dopo una lunga serie di avvistamenti fin dagli anni ’50. Che ne pensate? Avete mai visto cose in cielo che non riuscivate a spiegare? Fatecelo sapere partecipando alla conversazione sui nostri canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/larno.it
Twitter: @arno_it / @WhatsupTuscany
Foto: toscanaovunquebella.it
Vedo tante persone, specie nei posti di potere, che non hanno niente di umano a parte l’aspetto fisico.
A volte ho pensato che potessero essere persone condizionate da alieni, che in questo modo volevano mantenere il controllo sulla specie umana. Forse da ragazzo ho letto troppi libri di fantascienza….