57 views 57 sec 0 Commenti

La viola rossa, lo sguardo silenzioso di Dio

- Eventi
11 Ottobre 2021

Lo scrittore pisano Alessandro Scarpellini presenta il suo ultimo libro, “La viola rossa” (Felici editore), nel giardino del circolo Acli di Ponsacco, in via Melegnano 2. L’appuntamento è martedì 12 ottobre alle ore 21.15 .

Una serata di musica e parole… un viaggio suggestivo dentro il mistero dell’essere e del divenire seguendo la voce libera del dio Pan, con Fabrizio Meini (regista teatrale e drammaturgo), David Dainelli (musicista, compositore e anima del gruppo Madaus), Stefania Pugi (attrice di Hystrio teatro), don Armando Zappolini (amico e collaboratore di Libera, referente di no slot oltre che parroco di Ponsacco), l’editore Fabrizio Felici.

Nella serata saranno numerosi gli spunti per riflettere e pensare. In caso di maltempo l’incontro si svolgerà all’interno del circolo.

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 2

Un fiume unisce la Toscana e rappresenta il modo di vivere forte e intraprendente del suo popolo. L'Arno.it desidera raccontarlo con le sue storie, fatiche, sofferenze, gioie e speranze. Senza dimenticare i molti toscani che vivono lontani, o all'estero, ma hanno sempre nel cuore la loro meravigliosa terra.

Lascia un commento