47 views 17 sec 0 Commenti

Aiutiamo i bimbi in ospedale a sorridere coi dottori clown

- Primo piano
21 Luglio 2022

Una bella iniziativa di solidarietà che ci fa piacere sostenere è quella organizzata da Kinzika Group, che per il 28 luglio alle 20.30, al bagno Imperiale di Tirrenia (Pisa) organizza una cena con spettacolo a scopo benefico. Una parte del ricavato andrà  a “Chez nous… le Circle“, cooperativa sociale che, tra le altre cose, gestisce le attività dei “dottori clown” e della ludoteca nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Pisa.

Ad allietare la cena le battute e la musica di Enrico Faggioni, Giovanni Bondi, Effepi Music e Nico Pelosini.

“Noi non vogliamo che a causa dei tagli dei fondi pubblici i bambini ricoverati  in ospedale non possano sorridere e svolgere tante attività ricreative utili  rendere meno pesante la loro permanenza nella struttura ospedaliera”, dicono gli organizzatori. Per questo è stata organizzata questa bella serata di solidarietà in riva al mare. “Il sorriso è il fuoco della vita. Aiutateci a ravvivarlo”. Grazie a chi ci sarà e vorrà dare una mano.

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 2

Un fiume unisce la Toscana e rappresenta il modo di vivere forte e intraprendente del suo popolo. L'Arno.it desidera raccontarlo con le sue storie, fatiche, sofferenze, gioie e speranze. Senza dimenticare i molti toscani che vivono lontani, o all'estero, ma hanno sempre nel cuore la loro meravigliosa terra.

Lascia un commento