58 views 2 min 0 Commenti

Ci risiamo amici è ripartito il Luna Park

- Sport
12 Febbraio 2023

Francesco Fasulo

Bella la mia suocerina che porta bene alla banda degli incursori in terra calabra. Mentre stavo lì, nel suo ritiro necessario, ha notato il mio occhio sul telefono e mi ha chiesto: “E il Pisa?”. Alti e bassi, la mia risposta. “Oggi vince”, ha risposto lei con certezza. Da ora in poi sarà mio obbligo andarla a trovare al sabato durante la partita del Pisa.

Ho sofferto a dover saltare la trasferta di Reggio Calabria, ma dovevo. Ho sofferto nel non vedere la partita almeno in tv, ma dovevo. Da oggi in poi sono bandito dalla visione comoda e divanesca. Devo. Contro Cittadella e Sud Tirol l’ho vista in casa, da solo. È ufficiale, vederla de lontano da solo porta m…!

“NEL BENE E NEL MALE i SUPEREROI in UN MARE DI GUAI”, secondo qualche STUPIDO paladino delle CAUSE PERSE, si risollevano dalla POLVERE. E così Beppe Sibilli da MOSTRO EGOISTA dopo l’addio sventato svela che spesso il MADE IN ITALY si rivela un bel viaggio.

SE POI DOMANI con il solito VIVO FURORE riusciremo a sopperire a quella sensazione di QUANDO TI MANCA IL FIATO dimostreremo di avere DUE VITE ed un TERZO CUORE e ricominceremo a ballare il nostro TANGO all’ALBA e durerà DUEMILA MINUTI.

Con un gruppo unito riusciremo sempre a trovare quello SPLASH che ci è mancato nelle ultime settimane. La permanenza all’Ariston mi ha condizionato. Mi cheto e reintroduco la LETTERA 22 impazzita nella sua custodia con maniglia. Ci risiamo amici è ripartito il Luna Park e finalmente è finito il Festival. Si torna a ragionare di cuoio rotondo. Bona Ugo!

 

Foto: vessilli del Pisa a Sanremo (da Facebook)

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 192

Collaboratore

Lascia un commento