Probabilmente pochi sanno che l’Italia è il Paese europeo dove la passione per il ballo latino-americano e quello caraibico è al primo posto. Una passione che deve il suo successo anche a personaggi toscani, o meglio pisani-livornesi, che hanno dedicato un quarto di secolo a questa attività. Stiamo parlando di Antonio e Alex, che con la loro associazione “Cocoloco” hanno “contaminato” intere generazioni al ritmo di Salsa, Lambada, Baciata, etc..
Un vero record che giustamente sarà celebrato venerdi prossimo (21 Marzo) presso la discoteca “Villa il Colle” a Collesalvetti, trasformata grazie ai due “maestri” nel tempio del ballo latino-americano. Venticinque anni di duro lavoro ma anche di grande spettacolo proposto con la partecipazione di ballerini di fama internazionale e concerti eseguiti da gruppi musicali di altrettanta fama.
Antonio ed Alex, che hanno fatto ballare per 25 anni praticamente tutta la Toscana e non solo, nel ringraziare le varie scuole di ballo che hanno fattivamente collaborato con loro nel corso di questi anni, invitano tutti gli appassionati a festeggiare questo grande e importante traguardo.