63 views 2 min 1 Commento

L’Esselunga Job Day sbarca a Pisa dal 12 al 14 febbraio! Invia la tua candidatura dal 6 al 19 gennaio

- Cronaca, Economia
6 Gennaio 2020

A Pisa arriva l’Esselunga Job Day! Nei giorni 12, 13 e 14 febbraio la catena leader del settore della grande distribuzione farà tappa nella città toscana alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nei propri Supermarket e Superstore presenti sul territorio.

Le figure cercate e che si andranno ad aggiungere alla grande famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti sono quelle di Ausiliari Alle Vendite.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura dal 6 al 19 gennaio, previa registrazione sul sito Esselungajob. L’evento è a numero chiuso e solamente coloro che saranno considerati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione contenente data, ora e luogo del Job Day.

Dal 1957, anno di apertura del primo supermercato a Milano, il Gruppo Esselunga si è espanso a dismisura sul territorio nazionale, tanto che oggi si possono contare 159 punti vendita – distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio – con 24 mila dipendenti.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, che ti permetta di crescere e che ti dia la possibilità di sfruttare le tue capacità organizzative e il tuo spirito d’iniziativa? Esselunga sta cercando proprio te!

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 2

Un fiume unisce la Toscana e rappresenta il modo di vivere forte e intraprendente del suo popolo. L'Arno.it desidera raccontarlo con le sue storie, fatiche, sofferenze, gioie e speranze. Senza dimenticare i molti toscani che vivono lontani, o all'estero, ma hanno sempre nel cuore la loro meravigliosa terra.

1 Commento
Lascia un commento