44 views 42 sec 0 Commenti

Le cose che avremmo voluto chiedere a Giani….

- Politica
18 Settembre 2020

Sentire l’idea di Toscana che ha in mente Eugenio Giani, il candidato del centrosinistra, non solo ci interessava ma sarebbe stato molto importante per L’Arno.it, che da quando è nato dà spazio a tutte le forze politiche. Purtroppo non ci siamo riusciti: non siamo stati abbastanza bravi e/o fortunati. Ci dispiace, lo sentiamo come un fallimento. Ai nostri lettori teniamo a far sapere che se non potranno leggere la nostra intervista al candidato del Pd non è per una forma di censura nei suoi confronti.

Potranno leggere le interviste a Tommaso Fattori (Toscana a Sinistra), Irene Galletti (M5S) e Susanna Ceccardi (centrodestra). Per correttezza vi ricordiamo che ci sono altri candidati (sono sette in tutto), come abbiamo già scritto in questo articolo.

Vi ricordiamo i loro nomi e le forze politiche che li sostengono, con un link alle loro pagine internet:

Salvatore Catello: Partito Comunista

Marzo Barzanti: Partito Comunista Italiano

Tiziana Vigni: Movimento 3V

Fino a qualche settimana fa c’era anche un ottavo candidato, Roberto Salvini con “Patto per la Toscana”, ma è stato escluso dalla commissione elettorale perché il suo simbolo, troppo simile a quello della Lega, avrebbe potuto confondere gli elettori. Il giudizio è stato confermato dal Tar e dal Consiglio di Stato.

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 2

Un fiume unisce la Toscana e rappresenta il modo di vivere forte e intraprendente del suo popolo. L'Arno.it desidera raccontarlo con le sue storie, fatiche, sofferenze, gioie e speranze. Senza dimenticare i molti toscani che vivono lontani, o all'estero, ma hanno sempre nel cuore la loro meravigliosa terra.

Lascia un commento