48 views 2 min 0 Commenti

TASTE 2025, il mondo del gusto nel cuore di Firenze

- Eventi
4 Febbraio 2025

Firenze si prepara ad accogliere nel salone di Pitti Immagine dedicato al food la diciottesima edizione del TASTE 2025 “Nato sotto il segno del gusto”, una fiera di riferimento nel panorama dell’enogastronomia che si svolgerà dall’8 al 10 febbraio presso la Fortezza da Basso. 

L’evento, organizzato da Pitti Immagine, promette un’esperienza immersiva nel mondo del gusto con oltre 750 aziende espositrici.  

Questa edizione offre un ricco programma e abbraccia molteplici direzioni. L’innovativa concezione espositiva che guida la manifestazione è quella delle costellazioni ed è un vero e proprio viaggio per mappare l’universo dell’enogastronomia. Taste 2025 è una “passeggiata tra le stelle” con tanti appuntamenti in programma come conferenze, masterclass ed eventi speciali, con un focus particolare sui vini eroici e le nuove tendenze gastronomiche. Il percorso espositivo sarà arricchito dallo speciale “Oroscopo di Taste” che guiderà i visitatori alla scoperta di nuovi segni zodiacali gourmet.

Taste 2025 è un evento per professionisti del settore che vogliono rimanere aggiornati sulle novità e i trend, dalla dispensa alla tavola, ma anche un’opportunità per il grande pubblico di esplorare le meraviglie dell’enogastronomia italiana in un contesto dinamico e coinvolgente.

Quest’anno il Taste Shop si evolve e diventa digitale. Con l’acquisto del biglietto d’ingresso si riceverà uno sconto del 20% per l’acquisto online dei prodotti esposti, da utilizzare dal 10 al 23 febbraio 2025.

“Taste 2025. Nato sotto il segno del gusto” vi aspetta dall’8 al 10 febbraio 2025 alla Fortezza da Basso a Firenze. Nei tre giorni di manifestazione l’orario di apertura per i professionisti e operatori del settore è 9:30-18:30. Aperto al pubblico il sabato e la domenica dalle 14:30 alle 18:30 mentre la giornata del lunedì è interamente dedicata al business to business.

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 34

Collaboratrice

Lascia un commento