91 views 59 sec 0 Commenti

Danzainfiera, 20mila ballerini e 400 eventi a Firenze

- Eventi
8 Febbraio 2025

Torna Danzainfiera, l’evento internazionale dedicato al mondo della danza che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 21 al 23 febbraio 2025.

La XIX edizione si apre con il tema “Dance Beyond”, un inno alla libertà d’espressione che invita a superare ogni tipo di stereotipo e a scoprire la danza come forma di espressione personale in cui le differenze sono soltanto punti di forza.

Questa importante manifestazione è l’evento più atteso da ballerini, professionisti del settore e appassionati di danza. Un programma intenso con spettacoli di importanti compagnie di danza internazionali, workshop condotti da maestri rinomati e competizioni tra ballerini. Presente anche un’area espositiva in cui saranno presentati prodotti di abbigliamento, accessori e calzature e le nuove tendenze del mondo della danza. Un palcoscenico che celebra l’arte della danza in tutte le sue forme, in un ambiente stimolante e creativo in cui apprendere e confrontarsi con tanti appassionati del settore.

Una tre giorni intensa con oltre 400 eventi e 20.000 ballerini. Spiccano anche appuntamenti di rilievo come la masterclass con Patrick Armand, direttore artistico della Ballettakademie Wiener Staatsoper di Vienna e l’audizione per giovani talenti dai 10 ai 13 anni da parte della Joffrey Ballet School.

Danzainfiera vi aspetta nel weekend dal 21 al 23 febbraio 2025 alla Fortezza da Basso di Firenze, dalle ore 9 alle 19. La registrazione per poter partecipare a lezioni, audizioni e agli eventi coreografici è obbligatoria con biglietti disponibili esclusivamente online.

Ulteriori informazioni sul sito danzainfiera.pittimmagine.com 

Condividi la notizia:
Articoli pubblicati: 41

Collaboratrice

Lascia un commento